





Porta televisione
La particolarita' di questo mobile, come si puo' vedere dalle foto qui esposte, sta nella lavorazione e verniciatura delle superfici in legno.
I materiali usati per la realizzazione di questo porta televisore sono: tiglio francese, cristallo, e multistrato di betulla.
Le notevoli dimensioni del mobile (90 cm. utili per i piani di appoggio, che possono variare su richiesta del cliente, piu' le colonne estraibili) permettono l'inserimento di numerosi accessori, come: amplificatori, lettori DVD, play-station, decoder, etc. che vengono protetti da antine in cristallo con apertura basculante. Le colonne estraibili, dotate di un robusto sistema di scorrimento, sono realizzate in multistrato di betulla e vengono attrezzate, in base a specifiche esigenze per l'alloggiamento di cassette VHS, CD, DVD, etc.Mobile bar
Un'altra particolarità di questo mobile e' che nonostante nasca come porta-televisore, con opportune modifiche, in fase di costruzione, puo' essere utilizzato come mobile bar. Infatti le colonne estraibili possono essere predisposte per l'alloggiamento di bottiglie, ed i vani in cristallo possono contenere numerosi bicchieri.Galleria fotografica
In questa galleria fotografica il mobile viene presentato nella sua funzione di porta televisore, in un ambiente arredato, cioè nel soggiorno di casa. Si può vedere, in tal modo, come il mobile si integri perfettamente con l'ambiente circostante.
Per la finitura è stata utilizzata la nostra lavorazione e verniciatura delle superfici (fai click qui per avere informazioni su questa tecnica).